Si sveglia con il corpo ricoperto di lividi:
va dal medico e scopre l'orribile verità -Foto

Si sveglia con il corpo ricoperto di lividi: va dal medico e scopre l'orribile verità
BURWART - Risvegliarsi con il corpo pieno di lividi: una sensazione davvero triste per Thea Wilson, una ragazza 37enne di Burwarton, Inghilterra.



Lividi gialli, viola, sembrava quasi che Thea fosse stata picchiata a sangue da qualcuno durante la notte, ma non era così.



Preoccupata, ha chiesto il parere del suo medico, che le ha dato la terribile notizia: quei lividi erano causati dalla leucemia. A confermarlo anche la biopsia del midollo osseo: Thea aveva contratto una rarissima forma di leucemia, molto aggressiva.



Dopo il suo ricovero, presso il Royal Shrewsbury Hospital, si è sottoposta ad alcuni cicli massicci di chemioterapia. Dopo sei mesi di trattamento, la bellissima notizia: Thea era guarita.



Adesso, per sdebitarsi con i medici che l'hanno presa in cura e le hanno salvato la vita, sta organizzando una raccolta fondi per il reparto di ematologia del Royal Shrewsbury Hospital. Le sue cure, però, non si fermano qui: ogni 12 settimane dovrà fare un test per vedere se il suo sangue è in salute.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Si sveglia con il corpo ricoperto di lividi: va dal #medico e scopre l'orribile verità

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 10 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Giugno 2015, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA