Londra, l'ex fidanzato della moglie del terrorista: "Mi lasciò per lui con un sms"

"Mi ha lasciato per uno dei terroristi di Londra", lo sfogo dell'ex della moglie di Redouane
«Sono stato lasciato per uno dei terroristi di London Bridge». E' il racconto al Daily Mail di Phillip Nowell, ex fidanzato di Charisse O'Leary, poi diventata la moglie di Rachid Redouane, uno dei tre terroristi di Londra. Powel ha raccontato di essere stato lasciato dalla fidanzata Charisse per sms e poi, un paio di mesi dopo, ha saputo che lei stava insieme a Redouane, che ha poi sposato dopo sole 12 settimane di fidanzamento. 

Philippe e Charisse vivevano insieme a Manchester quando lei, nel gennaio 2012, decise all'improvviso di lasciare il suo lavoro e di tornare dalla madre a Londra. Sette mesi doop il messaggio in cui lo lasciava. «Ero sconvolto di essere stato lasciato in quel modo - spiega - e sono stato ancora più sorpreso di sapere che si era sposata così velocemente». Il matrimonio permise a Redouane di rimanere in Gran Bretagna. «Quando ho saputo che Charisse aveva sposato un marocchino - racconta ancora l'ex fidanzato - non potevo crederci perchè non era proprio il suo tipo».

Ma il colpo di fulmine di Charisse ebbe vita breve: la coppia si separò dopo poco quando Rachid tentò di convincere Charisse a convertirsi all'Islam con la forza. I due hanno una bambina, Amina. Ora Charisse, che ha affidato ai social il suo dolore per quanto commesso dall'ex marito, è stata arrestata durante un raid al suo appartamento di Londra, ma subito rilasciata. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2017, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA