Terrore al ristorante, riconosce il killer del padre e lo uccide. Choc a Istanbul -Foto

Terrore al ristorante, riconosce il killer del padre e lo uccide Foto
Un uomo armato ha aperto il fuoco in un ristorante nel distretto Beykoz di Istanbul. Le prime notizie riportate dai media turchi parlano di almeno un morto e due feriti. Secondo il sito web del giornale filogovernativo Sabah, un sospetto è stato arrestato. 





"NON È TERRORISMO, MA VENDETTA PERSONALE" Un uomo ha sparato in un ristorante nel quartiere Beykoz di Istanbul, uccidendo una persona e ferendone almeno altre due, ed è poi stato arrestato: l'episodio, riportato da alcuni media fra cui Daily Sabah, ha suscitato sul momento il terrore di un altro attentato terroristico come quello del Reina a Capodanno e tutti si sono immediatamente gettati sotto ai tavoli, ma a quanto pare si è trattato di una vendetta personale.

Secondo alcuni online turchi, lo sparatore avrebbe riconosciuto l'uomo che 12 anni prima aveva ucciso suo padre e avrebbe quindi deciso di vendicarsi. Ma diverse persone hanno riportato ferite poco lievi, molte per le schegge di vetro, fra le quali la pop star Demet Akalin, colpita di striscio a una mano. L'uomo che ha sparato è stato catturato poco dopo.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Gennaio 2017, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA