Tenta di uccidere la figlia di 5 anni in diretta
su Fb: "Volevo l'attenzione di mia moglie"

Tenta di uccidere la figlia di 5 anni in diretta su Fb: "Volevo l'attenzione di mia moglie"
Ancora un papà orco dalla Thailandia che ha cercato di uccidere sua figlia in diretta su Facebook. Dopo il recente episodio che ha sconvolto il mondo in cui un papà ha ucciso in live sul social la figlia di 11 mesi, un altro uomo ha tentato di ammazzare la sua bambina di 5 anni.



Wichai Kwanprom ha avvolto il collo della figlia in una corda per poi lasciarla cadere nel vuoto, tutto filmandosi con uno smartphone e tramettendo l'omicidio sul social network. «In questo modo mia figlia andrà in un posto migliore», avrebbe detto l'uomo prima di lasciarla andare, come riporta anche il Sun, ma quando la bambina ha iniziato a piangere in modo disperato l'ha lasciata.

La polizia è riuscita a rintracciare l'uomo recandosi nel suo appartamento dove hanno trovato anche la piccola. Dopo aver messo in salvo la bambina, gli agenti hanno arrestato il padre che ha confessato di non aver avuto intenzione di fare del male alla figlia, ma di voler solo attirare l'attenzione di sua moglie, sospettando che la donna avesse un altro uomo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2017, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA