Serial killer tenta di stuprarla e ucciderla,
donna salva per la mancata erezione

Serial killer tenta di stuprarla e ucciderla, donna salva per la mancata erezione

di Alessia Strinati

Vittima di un serial killer, riesce a salvarsi a causa della mancata erezione di lui. Jennifer Asbenson, oggi 43enne, aveva solo 19 anni quando è stata rapita nel 1992, a Desert Hot Springs, California, da Andrew Urdiales, un serial killer accusato di almeno 8 omicidi.



La donna riuscì a fuggire a causa della disfunzione erettile di lui, mettendosi in salvo. Jennifer a distanza di anni ha voluto raccontare la sua storia con un video sui suoi ricordi, perché, come spiefa al Daily Star: «Volevo che gli altri capissero quello che ho provato io. Che lo facessero in tempo reale».

La donna lavorava come baby sitter e un giorno, dopo il lavoro, un uomo le offrì un passaggio. Inizialmente rifiutò, ma poi accettò pensando che non potesse trattarsi di un maniaco, invece si sbagliava. Urdiales le chiese il numero di telefono e dopo essersi reso conto che non era un numero vero raggiunse la giovane davanti casa e la rapì. Jennifer fu portata in una zona desertica, poi l'uomo le tagliò i vestiti e provò a stuprarla ma non ci riuscì a causa della mancata erezione. L'uomo, insoddisfatto, tentò di strangolarla, ma lei dopo una collutazione è riuscita a fuggire fino alla strada dove fu soccorsa da due marines.

Urdiales riuscì a fuggire e per 5 anni non fu catturato, arco di tempo in cui uccise altre 3 donne. Oggi il serial killer è stato arrestato ed è in attesa di condanna definitiva.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2017, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA