Fa il primo tatuaggio a 71 anni: è una dedica
della moglie morta. Ecco cosa c'è scritto -Video

Fa il primo tatuaggio a 71 anni: è una dedica della moglie morta. Ecco cosa c'è scritto
Quando l'hanno visto entrare, così anziano, i tatuatori dello studio erano convinti che avesse sbagliato negozio. Invece un 71enne spagnolo aveva deciso di concedersi il primo tatuaggio della sua vita, per una ragione molto importante.

Agli spiazzati tatuatori, che lavorano a Majadahonda (Madrid), l'uomo ha infatti mostrato una fotografia risalente al 1963, accompagnata dalla scritta 'Ti amo. Pilar'. Proprio quelle poche parole, scritte con la penna blu, sarebbero state il suo primo e unico tatuaggio, un omaggio alla moglie recentemente scomparsa.



La vicenda ha commosso i tatuatori, che hanno ricostruito in circa 40 minuti quella scritta sul braccio dell'anziano usando anche lo stesso colore dell'inchiostro della penna. «Ha detto che voleva vedere ogni giorno quella dedica e portarla sempre con sé. All'inizio la voleva sul palmo della mano, ma gli abbiamo consigliato di tatuarsi sul braccio perché rischiava di cancellarsi. Gli abbiamo anche detto che avrebbe potuto fare un po' male, ma lui ci ha detto che era stato nell'esercito e la cosa non lo intimorivo», racconta il tatuatore che ha riprodotto la dedica di Pilar a suo marito.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Ottobre 2016, 15:38