Tara, spinta in auto fuori strada e uccisa
a sprangate dall'ex: gli attimi choc in un video

Tara, spinta in auto fuori strada e uccisa a sprangate dall'ex: gli attimi choc ripresi da una telecamera

di Silvia Natella
SIDNEY – Un uomo ha ucciso la sua ex compagna spingendola fuori strada con l'auto e finendola a sprangate. Un omicidio orribile si è consumato in Australia martedì scorso. La vittima è Tara Brown, una ragazza di 24 anni madre di una bimba di tre. Il suo assassino è Lionel Patea, anch'egli 24 anni ed ex biker di una banda famosa in Australia, il Bandidos Outlaw Motorcycle Club. La polizia ha da poche ore diffuso il video di una telecamera di sorveglianza che mostra la dinamica del delitto.





Patea ha prima spinto con la sua auto la macchina di Tara in una scarpata e poi mentre la giovane era ancora intrappolata nella macchina, che si era capovolta, l'ha presa a sprangate con un pezzo di ferro. Tara è morta il giorno dopo in ospedale senza riprendere conoscenza.







Lionel e Tara si erano conosciuti a scuola e si erano messi insieme. Tre anni fa la nascita della loro bambina e un mese fa la rottura.

Secondo il giornale locale Gold Coast Bulletin,

Lionel Patea si è appostato, su una macchina rubata, una Jeep nera, fuori dall'asilo della piccola e ha seguito la mazda nera di Tara Brown. A un certo punto l’ha speronata e l'ha fatta piombare in una scarpata. Poi l'ha picchiata fino a ridurla in fin di vita.
Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Settembre 2015, 15:47