Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Fa sesso con lei e la abbandona perché obesa.
"Mi hanno stuprata": ma è tutto falso -Foto
4
CAERPHILLY - EmilyPike, 23 anni, si sentita sedotta e abbandonata e per questo, ha cercato di incastrare TomMills, l'uomo con il quale aveva fatto sesso in hotel, facendo credere a tutti di aver subto uno stupro.
Per fortuna che le telecamere di sorveglianza dell'albergo sono riuscite a dimostrare che EmilyPike aveva mentito. Ora la donna è stata condannata a 18 mesi di carcere.
Secondo il racconta fatto da TomMills, i due avrebbero fatto sesso nella camera di albergo e lui la avrebbe 'sedotta e abbandonata', perchè non corrispondeva alla sua 'ragazza-tipo'. Proprio per questo, dopo il rapporto sessuale, l'uomo se ne sarebbe andato con tutta fretta dalla camera. Sarebbe stato proprio questo a far infuriare la ragazza.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout