Stupra le sorelline minorenni con la complicità del padre e le mette incinta, arrestato

Stupra le sorelline minorenni con la complicità del padre e le mette incinta, arrestato
Ha violentato ripetutamente le sue due sorelle, mettendole entrambe incinta, poi è fuggito dall'Inghilterra, e alla fine è stato fermato dalla polizia spagnola.



Un uomo britannico, come riporta anche il Sun, era accusato di aver abusato per almeno 18 volte di entrambe le sorelle, tutte e due minorenni. Le ragazze sono rimaste incinta del loro fratello stupratore: una ha abortito a causa dei violenti rapporti a cui la costringeva e l'altra ha avuto il bambino. L'uomo, dopo essere stato denunciato, è fuggito verso la Spagna nella speranza di farla franca. 

Pare che a coprire il suo operato ci fosse il padre, consapevole di quanto suo figlio maggiore faceva alle sue ragazze, ma non ha mai opposto resistenza né denunciato le violenze, incoraggiandolo, invece, a fuggire dal Regno Unito, quando le indagini si stavano facendo troppo strette intorno alla sua persona. Adesso l'uomo, arrestato in Spagna ma detenuto in Inghilterra, rischia una dura condanna, così come il padre, accusato di complicità.
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2017, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA