Studentessa inglese mostra una testa mozzata
su Twitter: "Sono la dottoressa dei terroristi"

Studentessa inglese mostra una testa mozzata su Twitter: "Sono la dottoressa dei terroristi dell'Isis"
LONDRA - Si fa chiamare Mujahidah Bint Usama la studentessa inglese di 21 anni che ha postato su Twitter un'immagine che la ritrae con una testa mozzata in mano: "Sono la dottoressa dei terroristi dell'Isis", dice la studentessa di medicina, aggiungendo "lavoro da sogno".



"LAVORO DA SOGNO" Si fa chiamare la 'dottoressà dei terroristi dell'Isis: è una 21enne studentessa britannica che si è unita ai jihadisti e si è fatta fotografare tenendo in mano una testa mozzata. Secondo il Daily Mail, l'immagine è stata pubblicata sul profilo Twitter della donna, che ha scelto il nome di Mujahidah Bint Usama.











Nello scatto la giovane veste un velo integrale nero sopra il quale porta un camice bianco da medico e scrive: «È il lavoro dei miei sogni, un dottore dei terroristi», con icone di cuoricini e sorrisi. Bint Usama può vantare su Twitter ben 800 follower e in precedenza aveva pubblicato immagini di soldati morti e degli attacchi alle Torri Gemelle, oltre a informazioni su come curare un ginocchio ferito e l'insonnia.



Il suo sarebbe fra i 60 account appartenenti a jihadiste britanniche che i servizi segreti di Londra stanno tenendo sotto controllo.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Settembre 2014, 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA