Tredicenne morsa al volto e sfigurata dal cane.
Condannata la dog sitter: rischia 5 anni -Foto

Georgia, morsa al volto dal cane husky e sfigurata a 13 anni
LONDRA - Georgia Sigourney, 13enne inglese, ha avuto bisogno di 50 punti di sutura in seguito al morso sul volto di un cane husky. Per l'incidente è stata condannata la dog sitter Sarah White, che in quel momento avrebbe dovuto badare all'animale. La donna rischia fino a 5 anni di reclusione.

Accade a Peterborough, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la studentessa 13enne era andata a studiare a casa di un suo compagno il giorno in cui è stata aggredita dal cane di nome Dakota.



La dog sitter ha cercato di convincere la giuria della sua innocenza: "Avevo iniziato a badare a Dakota il giorno prima dell'incidente. Era il cane di un mio amico. Mi occupavo di un paio di animali domestici quando i padroni erano in vacanza".

Ma la donna è stata condannata e ora rischia una pena dententiva di 5 anni. "Non vogliamo che White finisca in carcere e che le siano tolti i suoi bambini, ma siamo contenti della sentenza e che lei sia stata ritenuta responsabile. Volevamo solo giustizia per nostra figlia", ha concluso Lucy, la mamma della piccola Georgia.

Georgia, morsa al volto dal cane husky e sfigurata a 13 anni

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 19 gennaio 2016

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Gennaio 2016, 10:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA