Dominique sposa il suo gatto ma
resta vedova: "Ora sposo il cane"-Foto

Dominique sposa il suo gatto ma resta vedova: "Ora sposo il cane"
AMSTERDAM - Dominique Lesbirel, 41enne olandese, dopo 8 anni di matrimonio e 16 di vita insieme ha dovuto dire addio al marito Doerack, morto a causa di un'insufficienza renale. Ora la donna ha un nuovo amore, Travis, ma vuole aspettare per tornare sull'altare, "perché - dice - è ancora troppo presto". C'è un piccolo particolare però: il primo marito Doerack era un gatto e Travis è un simpatico cagnolino.



Ci troviamo in Olanda. Come riporta il Mirror, Dominique è ancora molto provata dalla perdita del marito gatto: "Doverlo seppellire - racconta - è stato devastante. Abbiamo trascorso insieme 16 anni, 8 come marito e moglie. La perdita di Doerack mi ha distrutta e per questa ragione, anche se ora amo Travis, voglio aspettare ancora un po' per dire sì".







Travis è un cane trovatello. "Stiamo insieme da 3 anni - aggiunge -. L'ho trovato su una spiaggia in Grecia quando vivevo lì. L'ho salvato e da allora siamo inseparabili. Tra qualche tempo ci sposeremo".



Le nozze tra Dominique e Travis verranno celebrate tramite il sito Marryyourpet.com, fondato dalla donna nel 2003. Il sito vanta migliaia di visitatori ogni giorno e Dominique sposa ogni mese tante coppie formate da animale domestico e proprietario.



Se gli amanti degli animali hanno accolto con entusiasmo questa opportunità, ci sono anche molti detrattori. "Ho ricevuto - conclude - tante lettere d'odio. Alcuni hanno pensato che con il mio sito promuovessi il reato di bestialità. Ma non è così. Si tratta di un modo per amare fino in fondo i nostri animali, celebrando questo legame. E per questa ragione il divorzio non è contemplato. Non voglio che nessuno abbandoni Fido".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Luglio 2015, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA