Due uomini sparano durante una festa:
cinque morti e almeno tre feriti -Foto

Due uomini sparano durante una festa: 5 morti, almeno tre feriti
WILKINSBURG - Raffica di spari durante una festa a Wilkinsburg, alla periferia di Pittsburgh, in Pennsylvania. Cinque persone sono morte e almeno altre tre sono rimaste ferite ieri sera.

Le vittime, quattro donne e un uomo, si trovavano nel giardino di un'abitazione nel comune di Wilkinsburg quando almeno due uomini armati hanno fatto irruzione nella casa e hanno cominciato a sparare sui presenti. Gli assassini, ha reso noto la polizia, sono poi fuggiti. Non si conoscono ancora i motivi dell'attacco.

 


Secondo le autorità, le persone si trovavano nel cortile posteriore di una casa di Franklin Avenue e sono stati colpiti dai proiettili da due diverse angolazioni, con due armi da fuoco differenti. 

Dopo la prima scarica di colpi, "gli invitati hanno tentato di correre nell'abitazione e a quel punto una persona sul lato o nel cortile adiacente ha sparato contro il portico sul retro", ha ricostruito la polizia. Decine di proiettili sono state trovate a terra e un testimone ha detto all'emittente WPXI di aver sentito almeno 20 spari.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Marzo 2016, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA