Armato di taglierino, irrompe in un asilo nido
e prende in ostaggio un bambino di due anni

Armato di taglierino, irrompe in un asilo nido e prende in ostaggio un bambino di due anni
MADRID - Scioccante caso di cronaca in Spagna, nei pressi di Madrid. Un uomo armato di taglierino, di circa 50 anni di età, ha preso in ostaggio un bambino di due anni nell'asilo nido di Colmenar de Arroyo, a Madrid.



Il bambino è stato poi liberato, rende noto El Mundo, ricordando che la Guardia Civil, affiancata da un team di psicologi stava cercando di trattare con il sequestratore, persona conosciuta nella zona circostante l'asilo nido di Colmenar de Arroyo a Madrid.



Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo è entrato nell'asilo intorno alle 10.30 di questa mattina, visibilmente alterato ed ha minacciato con il taglierino varie persone che sarebbero riuscite ad uscire in tempo o, secondo altre fonti, sarebbero state fatte uscire dall'uomo.



Il sequestratore non ha legami famigliari con il piccolo. Ha chiesto la presenza dei media, ma non si conoscono i motivi che lo hanno spinto ad agire. Si tratta di una persona conosciuta nella zona e considerata«assolutamente normale». È separato da tempo ed ha un figlio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2015, 07:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA