"È sinusite", 28enne muore mangiata viva
da un batterio curabile con l'antibiotico -Foto

"È sinusite", 28enne muore mangiata viva da un batterio curabile con l'antibiotico
Sognava di diventare un'attrice Tran Thi Yen Nhung, ma è morta tragicamente a 28 anni a causa di un batterio che le ha divorato la faccia. Circa tre anni fa ha iniziato ad avere forti dolori al naso, ma i medici che l'hanno visitata le hanno detto che era una semplice sinusite.





Tran continuava a stare male e dopo aver speso 180 mila sterline in visite mediche per capire cosa potesse essere la causa delle sue sofferenze si è scoperto che si trattava di un'infezione causata da un batterio che le avrebbe divorato il viso fino ad ucciderla. Con il tempo la ragazza aveva iniziato a perdere il naso e parte delle labbra, senza che nessuno riuscisse a individuarne la causa e l'eventuale cura.

Secondo quanto riporta il Mirror la 28enne sognava di fare l'attrice, ma ha dovuto combattere gli ultimi anni della sua giovane vita, insieme alla sua famiglia, contro un male che l'ha uccisa tra atroci sofferenze. «Vedere Tran convivere con tanto dolore è stato straziante. Ha fatto male a tutti noi», ha spiegato la mamma della ragazza che oggi vuole parlare della storia della figlia perché non si ripetano più simili errori. L'infezione di Tran, se presa in tempo, sarebbe potuta svanire facilmente in 2 settimane. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Febbraio 2017, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA