Si tocca in pubblico, la polizia intima l'alt. Il pervertito reagisce così

Si tocca in pubblico, la polizia intima l'alt. Il pervertito reagisce così
Un 31enne peruviano è stato arrestato dopo essersi masturbato in pubblico ed aver eiaculato sulla mano sinistra di un agente di polizia locale. È accaduto a Madrid: la notizia risale allo scorso lunedì 20 marzo ma è stata resa nota dalle autorità solo ieri. L'uomo ora è accusato sia per atti osceni in luogo pubblico, sia per oltraggio e aggressione a pubblico ufficiale.

A ricostruire la vicenda sono i due quotidiani spagnoli El Mundo e Publico. L'episodio è avvenuto alle sei di matina in calle de La Cruz, in pieno centro, davanti a un cocktail bar. Gli agenti, allertati dai clienti del locale, sono giunti e hanno trovato l'uomo che con la mano sinistra si masturbava e con la destra teneva un telefonino. Quando i due poliziotti gli hanno intimato di smettere di masturbarsi, l'uomo ha risposto così: «Oh, sì, amore mio. Oh, sì, amore mio. Come sei cattivo!».

Quando gli agenti si sono avvicinati per arrestarlo, l'uomo ha aumentato il ritmo della masturbazione fino a eiaculare. Nel rapporto si legge infatti che «un liquido di colore biancastro è fuoriuscito dall'organo genitale verso l'agente, cadendo a terra e sulla mano sinistra dell'agente». Quando i due poliziotti stavano per immobilizzarlo, l'uomo ha tentato di toccare il viso di uno di loro con la stessa mano con cui si era masturbato, rivolgendosi così: «No, amore, prima guardami, amore mio». Il gesto ha disorientato per un istante gli agenti e ha permesso all'uomo di darsi alla fuga, ma pochi metri dopo il maniaco che ha sconvolto la movida madrilena è inciampato ed è caduto, consentendone l'arresto. Come se non bastasse, una volta ammanettato l'uomo si sarebbe rivolto così a uno degli agenti: «Grazie amore, mi hai salvato la vita. Scusa se mi sono fatto la c***a addosso, è l'emozione».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA