SI MASTURBA NEL CORTILE DI UNA DONNA, MANIACO INCASTRATO DALLE TELECAMERE - VIDEO

SI MASTURBA NEL CORTILE DI UNA DONNA, MANIACO INCASTRATO DALLE TELECAMERE - VIDEO
Le autorità hanno arrestato un uomo accusato di masturbarsi nel cortile della casa di una donna a Metairie, in Louisiana. Daveylee Naquin III, 42 anni, ha confessato il reato, catturato in video di sorveglianza, secondo il colonnello Giovanni Fortunato, portavoce del Jefferson Parish Sheriff Office.

L'incidente è avvenuto Giovedi 9 marzo in una casa di Orion Avenue. "Sabato mattina (11 marzo), stavo facendo alcuni lavori in giardino, e ho notato che il mio cancello era aperto, e sono andata a guardare la mia telecamera di sicurezza", ha detto la donna.



Nel video, l'uomo può essere visto masturbarsi, mentre guarda verso una finestra. Il Detective Kristen Lyvers ha condotto un'indagine e ha trovato le riprese di videosorveglianza delle abitazioni circostanti, che mostrano l'uomo alla guida di un SUV bianco.

Lyvers ha ricevuto anche una soffiata anonima che identificava Naquin come il sospetto. L'informatore anche indicato un arresto del maniaco per un "incidente simile", in Alabama nel 2000.



Incastrato dai filmati, l'uomo non ha avuto alternative e ha confessato il reato. È stato arrestato e rilasciato successivamente su cauzione.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2017, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA