Hannah conosce il partner, che dopo tre settimane
diventa donna: "Oggi ci amiamo ancora di più" -Foto

Hannah scopre che il partner vuole diventare donna: "Oggi ci amiamo ancora di più"

di Emiliana Costa
LONDRA - Hannah Williams, 26, conosce su un sito di incotri Danny, 30 anni. Con lui è amore a prima vista. Ma tre settimane più tardi, il ragazzo le confessa che vuole diventare donna. La ragazza decide di rimanere con lui e lo aiuta nel suo percorso: "Oggi ci amiamo ancora di più".



Tutto inzia 5 anni fa. Hannah e Danny si conoscono in chat e diventano inseparabili: "Con i suoi capelli castani e il suo corpo esile mi ha attratto", racconta la giovane.







La verità tre settimane più tardi: "Danny mi prese da parte e mi disse che voleva diventare donna. Dopo lo choc, ho deciso di rimanere con lui e di aiutarlo. Lo amavo ed era quello l'importante".



Hannah insegna al compagno a truccarsi e a vestirsi come una donna. E nel 2012, Danny esce allo scoperto come transgender, cambiando nome in Lexy.



Inizia la terapia ormonale e il prossimo anno Lexy si sottoporrà all'intervento: "Cambierà tutto - conclude Hannah - soprattutto la nostra vita sessuale, ma troveremo nuovi modi per rendere l'altro felice".
Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Gennaio 2015, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA