La sexy prof Clarissa fa twerking: il video
diventa virale e lei viene licenziata -Guarda

Video
Ha 24 anni e un fisico da urlo: Clarissa era una brava maestra ma è stata costretta a dare le dimissioni dopo le durissime pressioni dei genitori degli alunni e della direzione scolastica dell'istituto di Ciudad Obregon (Messico).

Clarissa è colpevole di essere andata in vacanza e di essersi divertita un po': qualcuno ha filmato un suo twerking super hot mentre si trovava in villeggiatura a Cabo San Lucas, località turistica messicana. Lei si è giustificata dicendo che si trattava soltanto di una gara di danza e che lei, dopo quella esibizione, ha anche vinto il primo premio.

"Sapevo che c'erano i telefoni cellulari, ma non avrei mai immaginato che il mio video sarebbe diventato virale: in ogni caso, non sto facendo nulla di male - ha ammesso Clarissa -. Era una gara di ballo: non sono una poco di buono ed era il mio tempo libero. Siamo nel 21esimo secolo e non c'è niente di male".

Dopo la diffusione del video, i genitori dei suoi alunni avevano chiesto le dimissioni dell'insegnante: avevano anche creato una petizione online, firmata da ben 150 persone. Ma una parte dei genitori era contraria al suo licenziamento: "E' stata allontanata con un pretesto sessista, non stava facendo nulla di male - commenta il genitore di un bimbo -. I suoi alunni adoravano la signorina Clarissa e sono molto tristi ora che hanno scoperto che non sarà più la loro maestra".
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Aprile 2016, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA