Sex toy incastrato nei genitali, vigili del fuoco intervengono con una smerigliatrice

Sex toy incastrato nei genitali, vigili del fuoco intervengono con una smerigliatrice
Rimuovono un sex toy dal suo pene con una smerigliatrice e finisce in ospedale. Un metodo decisamente drastico quello a cui  si è voluto ricorrere per uomo di Dublino a cui è stato necessario rimuovere un anello restato incastrato nel suo pene che rischiava di incidere sulla sua virilità.

L'uomo, notando che il suo apparato genitale stava diventando blu, si è recato subito in ospedale dove i medici hanno ritenuto necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno preso una smerigliatrice e hanno rimosso l'anello. Secondo quanto riporta il Sun, una volta in ospedale, i medici sono intervenuti per curare le lesioni riportate e fortunatamente per l'uomo non ci saranno altre conseguenze sulla sua sessualità.

Solitamente questo tipo di sex toy servono per migliorare le performance sessuali, ma dopo il rapporto l'uomo non è stato in grado di rimuovere l'anello che è rimasto incastrato. Fortunatamente per lui tutto è finito nel migliore dei modi, certo non nel più indolore. 

Una cosa analoga si è verificata in Malesia, dove è stato necessario un intervento dei vigili del fuoco per rimuovere il sex toy rimasto incastrato nei genitali di un uomo. In questo caso l'uomo ha usato come oggetto di piacere l'anello nunziale che ha rischiato di recidere il suo pene. Anche in questo caso l'intervento dei medici ha scongiurato il peggio, come riporta anche Metro.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2017, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA