"Sesso orale disgustoso, non lo farò più":
ma la sua ex fidanzata gli risponde così

"Sesso orale disgustoso, non lo farò più": ma la sua ex fidanzata gli risponde così
E l'ex fidanzata smaschera William Loyd, il ragazzo con il disgusto per il sesso orale verso le donne. "Non è vero che non voleva farlo, ero io che gli dicevo di no". Così Rhianna Kemi in una lettera rispondendo all'articolo pubblicato dal ragazzo che ha suscitato scalpore, insulti e commenti di ogni tipo dal web.



"È un bugiardo, non è mai successo ciò che ha raccontato - ha spiegato la giovane - sono io che non avevo voglia che lo facesse. Lui me lo chiedeva spesso ma io non ho provato grande piacere e così mi rifiutavo".



"Il sesso orale verso le donne è un'arte difficile - dice Rhianna - non è facile come sembra nei video porno. Ed è quasi impossibile provocare un orgasmo al primo tentativo. A me semplicemente non piaceva e lui non riusciva a capirne il motivo. Non basta semplicemente abbassarsi e aspettare la magia, non funziona così".



"L'unico motivo che inibisce i ragazzi a fare sesso orale verso una donna - conclude - è il timore che non provocherà un orgasmo, lasciandoli imbarazzati".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Ottobre 2015, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA