Sesso nel camion dei pompieri, la foto diventa virale e il vigile del fuoco adesso rischia...

Sesso nel camion dei pompieri, la foto diventa virale e il vigile del fuoco adesso rischia...
Un vero e proprio fuoco di passione quello che ha travolto una coppia la cui foto sta facendo il giro del mondo. Le immagini mostrano una donna nuda mentre fa sesso con quello che sembra essere un vigile del fuoco, all'interno di una camionetta dei pompieri, nello specifico in un'area riservata alle aparecchiature antincendio dei Manchester Fire.





L'immagine è stata ripresa da un profilo online di un uomo di 27 anni che si definisce una persona molto focosa, amante del sesso di gruppo e bisessuale e che potrebbe, presumibilmente, essere il protagonista della foto. L'immagine non è certo passata inosservata e ha scatenato moltissime polemiche: sembra che il pompiere abbia "approfittato" del proprio ruolo, infatti, per attrarre la donna a sé e convincerla a fare sesso in una delle vetture di sicurezza in dotazione al corpo.

L'uomo però ora rischia molto, i responsabili hanno detto che condurranno un'indagine interna per cercare di individuare il colpevole che rischia anche una denuncia per "abuso di attrezzatura di brigata", come specifica anche Metro
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA