Sentono suonare il clacson del suv, all'interno trovano il cucciolo di un orso -Video

Sentono suonare il clacson del suv, all'interno trovano il cucciolo di un orso
Alcuni posti sono così tranquilli e immersi nella natura che i residenti, più che ai malintenzionati, devono prestare maggiore attenzione alla fauna selvatica, come ad esempio gli orsi. La cittadina di Glenvar, nella contea di Roanoke, in Virginia, è un chiaro esempio. Una famiglia del posto, infatti, ha ricevuto una visita piuttosto singolare.



Ryan McClanahan e sua moglie sono stati svegliati, poco prima dell'alba di giovedì scorso, dal suono del clacson del loro suv, parcheggiato nel cortile di casa. Quando sono scesi a vedere cosa stesse succedendo non potevano credere ai loro occhi: un cucciolo di plantigrado, infatti, era bloccato e terrorizzato all'interno dell'abitacolo della loro vettura. Dopo aver chiamato la polizia, gli agenti sono riusciti a liberare l'animale, che dopo qualche istante ha spinto la portiera verso l'esterno e si è dileguato nei boschi circostanti.



Ryan aveva lasciato il suo veicolo aperto e probabilmente l'orso era riuscito ad aprire la portiera con le zampe, per poi ritrovarsi prigioniero nell'abitacolo dopo aver azionato la chiusura delle porte. Per questo la polizia ha consigliato a tutti di chiudere le proprie auto. Ad ogni modo, beati coloro che devono prestare più attenzione alla presenza di animali che alla criminalità.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2017, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA