"Sei troppo sexy", l'ospedale costringe l'infermiera a dare le dimissioni

"Sei troppo sexy", l'ospedale costringe l'infermiera a dare le dimissioni
Costretta a dimettersi perché "troppo sexy". Un'infermiera è stata costretta a licenziarsi dopo che una sua foto in uniforme che la faceva sembrare molto sensuale, è diventata virale. I suoi capi hanno ritenuto lo scatto inappropriato e sostenuto che in quel modo sminuivala professione penalizzando, di conseguenza, l'intera categoria.



Parichat 'Pang' Chatsri, 26, lavora in un ospedale privato nella regione Isan della Thailandia nordorientale. La donna è stata mostrata una foto che la ritrae con l'uniforme (con una gonna corta ma tutt'altro che scandalosa). La cosa però non è piaciuta ai capi che hanno deciso di licenziarla dopo che la foto è stata pubblicata sulla social media page Thai Nurse Lovers Association ed è stata ampiamente condivisa.

«Ho capito che l'eccessiva visibilità che aveva avuto la mia foto poteva essere un problema per l'ospedale», ha spiegato la donna al Mirror, «Così ho deciso di dimettermi. Mi scuso con tutti i miei colleghi, non voglio che il mondo giudichi il sistema sanitario del mio paese da quella foto».
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio 2017, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA