Seattle, studente spara in una scuola e uccide
un suo compagno. Poi si toglie la vita -Foto

Seattle. Studente spara in una scuola, uccide un compagno, ne ferisce 4 e poi si toglie la vita: "Fu vittima di bullismo"
SEATTLE - Sparatoria in una scuola di Marysville, nello stato di Washington, vicino a Seattle. A quanto si apprende, uno studente è entrato nella Marysville-Pilchuck High School, nel nord della città. La scuola è stata posta in isolamento.







Sarebbero due i morti, uno dei quali è l'attentatore. Mentre quattro le persone rimaste ferite. Lo riferiscono i media americani. L'edificio è stato evacuato.



Le immagini delle tv mostrano gli studenti fuggire dal liceo dopo la notizia della sparatoria. Pare che l'aggressore, non è noto se sia uno studente, abbia aperto il fuoco dentro la caffetteria della scuola. Sul posto sono già giunti i poliziotti e una squadra dell'Fbi.







L'uomo armato che avrebbe aperto il fuoco nella scuola superiore di Marysville-Pilchuck è morto dopo essersi sparato. Lo riferisce 'The Seattle Times', citando fonti delle forze dell'ordine. La polizia non ha fornito dettagli. Almeno sei persone sarebbero rimaste ferite.



L'aggressore che oggi ha aperto il fuoco nella Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, è uno studente. Lo ha confermato la polizia in una

conferenza stampa. La polizia ha inoltre confermato che il ragazzo si è tolto la vita.



ASSALITORE VITTIMA DI BULLISMO Lo studente che ha aperto il fuoco nella caffetteria della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, era molto popolare, ma di recente era stato vittima di bullismo. Lo riferisce la Cnn. Il ragazzo si è tolto la vita e almeno un altro studente sarebbe rimasto ucciso.







ARMA ASSALITORE SI È INCEPPATA Si sarebbe inceppata l'arma usata dallo studente nella sparatoria avvenuta nella Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle. È il racconto di un testimone alla Cnn. «Ha sparato contro un gruppo di studenti seduti al tavolo della caffetteria, poi ha cercato di ricaricare l'arma, ma questa si è inceppata e io ne ho approfittato per fuggire», ha raccontato lo studente in tv.



FERITI ALLA TESTA TRE STUDENTI Tre studenti colpiti da colpi di arma da fuoco durante la sparatoria al liceo a nord di Seattle, hanno riportato ferite alla testa. Lo riferiscono le autorità sanitarie. Un quarto studente è stato ferito alla guancia. Stando a quanto si è appreso, uno degli studenti è già uscito dalla sala operatoria ed è in terapia intensiva.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Ottobre 2014, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA