Scatta un selfie 'estremo' sul tetto del treno:
Anna, 18 anni, muore folgorata -Foto

Scatta un selfie 'estremo' sul tetto del treno: Anna, 18 anni, muore folgorata e carbonizzata
ROMA - Anna Ursu, 18enne romena, era ossessionata dai selfie ed ha perso la vita nel tentativo di di scattarne uno estremo, sul tetto di un treno, per postarlo su Facebook.



È accaduto a Iasi, in Romania. Come riporta il Mirror, la ragazza si è recata alla stazione ferroviaria con un amico 17enne con l'intenzione di scattare un selfie fuori dal comune.







Anna si arrampica dunque sul tetto del convoglio e si sdraia, alzando le gambe al cielo. Ma resta folgorata a causa del campo magnetico che circonda il treno e che scarica sul suo corpo 27mila volt.



La ragazza prende fuoco e l'amico viene sbalzato dalla forza dell'esplosione. È un passante a cercare di salvare la giovane, spegnendo i vestiti roventi e chiamando i soccorsi.



Entrambi i ragazzi vengono trasportati in ospedale. Ma la 18enne ha ustioni sul 50 per cento del corpo e muore poco dopo. Un portavoce dell'ospedale fa sapere che, anche se Anna non aveva toccato i fili elettrici con le gambe, era venuta a contatto con il campo magnetico che è altrettanto mortale.



L'amico della ragazza, che è sopravvissuto, ha detto che Anna voleva un selfie estremo ed entrambi non avevano considerato il pericolo.





I COMMENTI SU FACEBOOK



Anna muore a 18 anni per un #selfie 'estremo'

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 12 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2015, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA