Scatta una foto al figlio in ospedale, mamma
minacciata: "Cancellala o ti arrestiamo" -Video

Scatta una foto al figlio in ospedale, mamma minacciata: "Cancellala o ti arrestiamo"
SPRINGFIELD - Tutto accaduto al Mercy Hospital di Springfield, Missouri (Stati Uniti) dove Kay Wilson, una giovane mamma, stata quasi arrestata e cacciata dall'ospedale dove stava svolgendo una visita specialistica per suo figlio non udente.



Il motivo? Ha scattato una foto al bimbo proprio durante la visita e ha pubblicato l'immagine sul web per una raccolta fondi chiamata Go Fund Me. Il gesto non è stato molto apprezzato dal medico che ha chiamato la Polizia perché era contrario a vedere su internet foto scattate nel suo ufficio, specialmente perchè in una di quelle immagini pubblicate su internet, compariva sullo sfondo una foto di sua figlia.







A quel punto sono arrivate le guardi della sicurezza che hanno invitato Kay Wilson a cancellare le immagini sul proprio telefonino. La donna, però, ha iniziato a registrare la conversazione, volendo rendere pubblico, come poi è accaduto, l'abuso che stava subendo.

Le guardie l'hanno invitata a rimuovere le foto, e se non avesse fatto sarebbe stata accompagnata con la forza fuori dall'ospedale. Ma non è tutto: se Kay Wilson si fosse ripresentata in quella struttura ospedaliera, sarebbe stata arrestata per aver violato le norme della HIPAA.



"Ero spaventata - dichiara la donna - Mi stavano spaventando in tutti i modi e non sapevo cosa stessi facendo di male con mio figlio".



Una portavoce dell'ospedale ha dichiarato:

"La politica del Mercy Hospital vieta ai pazienti di includere altre persone nelle loro foto".

Ora Kay Wilson è in cerca di un avvocato e, crediamo, la storia non finirà qui.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Luglio 2014, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA