Scandalo per il governo indiano: Diffuso video hot, il ministro viene rimosso -Guarda

Video
Un ministro del governo indiano, Sandeep Kumar, sposato con figli, è stato licenziato dopo la divulgazione di un sex tape che lo  mostra in intimità extraconiugali con due donne. Kumar è stato rimosso dal suo incarico dal primo ministro.

Un CD contenente fotografie e un video di Kumar è stato recapitato ai principali media indiani e all'ufficio del capo del governo, con una lettera di denuncia anonima.  Kumar fa parte dell'AAP, una formazione politica che predica la tolleranza zero nei confronti di corruzione e scandali. Il vice primo ministro Manish Sisodia ha dichiarato: "I Ministri che hanno preso tangenti sono stati rimossi immediatamente, Agiremo rapidamente nei confronti di chi non rispetta il prorpio status o la propria posizione politica".

L'episodio ha ovviamente coinvolto l'opinione pubblica, che si è espressa ampiamente sui social network. Kumar aveva scatenato una polemica l'anno scorso, quando ha detto di aver baciato i piedi di sua moglie tutti i giorni, per ringraziarla dei sacrifici fatti per lui. A quanto pare non era un marito perfetto.
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Settembre 2016, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA