Scambiano il figlio per il suo fidanzato:
ecco il segreto di bellezza della mamma -Guarda

Scambiano il figlio per il suo fidanzato: ecco il segreto di bellezza della mamma -Guarda
Pamela Jay è così bella e in forma che dimostra molti meno dei suoi 54 anni. Il suo aspetto trae in inganno le persone che la circondano ed è fonte di equivoci imbarazzanti. Quando la conoscono pensano che il figlio di 22 anni sia il suo fidanzato. 


Pamela, dello Yorkshire, è molto attenta al suo corpo e ogni giorno ha una rigida routine da seguire che comprende l'uso di lozioni e creme, fare sport e avere una sana alimentazione. Si sveglia alle sei ogni mattina e beve un caffè nero mescolato con un cucchiaio di olio di cocco. Poi mangia uova biologiche e crostine senza glutine. Prima della doccia pulisce e idrata il viso con prodotti di qualità. Prima di andare a letto non rinuncia a una doccia esfoliante e idratante.



Pamela lavora come funzionaria pubblica e racconta al Mirror che spesso deve mostrare i documenti per convincere le persone della sua età: "A volte persino io mi guardo allo specchio e non riesco a credere di avere 54 anni... L'olio di cocco è la mia arma segreta". La donna ammette di impiegare anche troppo tempo prima di andare a letto, ma la routine di bellezza le permette di avere un corpo mozzafiato. E anche la dieta a base di cibo biologico e priva di grassi e zuccheri le dà una mano.
 

Il figlio la prende in giro dicendo che sembra molto più grande di lei, ma spiega di non assumere atteggiamenti equivoci quando camminano in giro per strada e di non comprendere il perché lo prendano per il suo fidanzato.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Ottobre 2016, 16:41