Va dal medico per curare l'eczema, ma dopo
due giorni rischia di morire: ecco perché

Va dal medico per curare l'eczema, ma dopo due giorni rischia di morire: ecco perché
Il medico le consiglia di fare il bagno nella candeggina, giovane mamma rischia la vita. Sarah Cole ha riportato il 98% di ustioni sul suo corpo dopo essersi immersa nella candeggina come consigliatole da uno specialista.





La donna, mamma di tre bambini, cercava un rimedio per la sua aggressiva forma di eczema e il medico le ha consigliato di immergersi in una vasca di acqua calda diluita con una tazza di candeggina.

«Ricordo di avergli detto 'mai nella vita mi farò un bagno nella candeggina, deve fare malissimo», così ha raccontato Sarah al Daily Telegraph, ma il medico ha insistito molto e lei alla fine si è fidata.



Dopo due giorni di terapia la donna è stata portata con urgenza in ospedale con il corpo pieno di vesciche ed evidenti segno di ustione. Dimessa dall'ospedale, dopo quattro settimane di ricovero in terapia intensiva, Sarah ha scoperto che in realtà è vero che si può curare l'eczema con la candeggina diluita in acqua, ma la quantità da diluire è decisamente inferiore a quella consigliatale dal medico.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Agosto 2015, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA