Vende l'abito da sposa per pagarsi
il divorzio: l'annuncio su eBay

Vende l'abito da sposa per pagarsi il divorzio: l'annuncio su eBay
Il matrimonio va male, ma la sposa si ingegna perchè tutto non vada perso. "Vendo abito da sposa Art Deco "in ottime condizioni", ma "da lavare bene" perché "puzza ancora di tradimento".

Samantha della città inglese di Chesterfield ha scelto di mettere un annuncio davvero originale su eBay e, per attirare l'attenzione, scrive la Bbc, ha voluto raccontare anche la storia del suo matrimonio fallito. "Lo vendo per pagare il conto del divorzio" scrive sulla bacheca di aste on line, spiegando che il marito non solo l'ha lasciata per "andare a vivere con un'altra donna", ma "mi ha anche lasciato molte spese da pagare". "Di foto ne ho messe solo due, le altre le ho bruciate per la rabbia" ammette la 28enne. Pagato 2mila sterline nel 2014, l'abito è stato messo all'asta a un quarto del prezzo originale una settimana fa.

Il risultato? La giovane ha ricevuto 75 offerte e, per ora, la cifra massima raggiunta è stata di 65mila e 900 sterline pari a più di 76mila euro. "Oltre all'offerta di soldi, ho ricevuto anche 2 proposte di matrimonio, ma sono già impegnata" confessa la giovane sorridendo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Agosto 2016, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA