Si ubriaca, scommette con gli amici
e cambia la sua vita per sempre -Foto

Si ubriaca, scommette con gli amici e cambia la sua vita per sempre
Un bicchiere di troppo e una passione forse eccessiva per un panino di Burger King. Sam Smith ha cambiato il proprio nome in Bacon Double Cheeseburger dopo una serata alcolica.
 


La decisione "probabilmente è stata influenzata da qualche birra di troppo e dalle chiacchierate al pub con gli amici sui vari nomi. Bacon Double Cheeseburger è stata più o meno la prima cosa che mi è venuta in mente. D'altra parte, il bacon piace a tutti, no? I miei amici erano ovviamente pronti a sostenere qualsiasi decisione per farmi sembrare uno scemo...", racconta.

I moduli con la richiesta formale sono stati compilati e spediti. La risposta è arrivata e la svolta si è concretizzata. Ora, nello spazio riservato alla firma compare 'BD Cheeseburger'. L'uomo, consulente per un'azienda che opera nel settore dell'energia, trascorre lunghi periodi in Medio Oriente. "Lì molti non sanno che Bacon non è proprio un nome ordinario. In Europa, invece, si rendono conto che c'è qualcosa di strano...". E in famiglia? "Mia madre è furiosa, mio padre si è messo a ridere". A masticare amaro è soprattutto l'attuale compagna di Mr Bacon: "Non ne vuole sapere di sposare un Cheeseburger. Ne stiamo parlando molto, probabilmente nessuna ragazza sogna di sposare un uomo che si chiama Bacon...''.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Febbraio 2016, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA