Il giro del mondo in prima classe con 270 euro:
impossibile? No, questo ragazzo ci è riuscito

Fa il giro del mondo in prima classe: e spende solo 270 euro
LONDRA - Sam Huang ha fatto il giro del mondo, sugli aerei della Emirates, la migliore compagnia del mondo. Ha visitato undici città, sette nazioni, cinque continenti in sole 3 settimane, tutto in prima classe: tra bottiglie di champagne di prima scelta, lussuose suite, idromassaggi e tutti i comfort che si possono desiderare.







Normalmente un'esperienza di questo tipo cosa circa 40.000 dollari, ma Sam ne ha spesi solo 300 di biglietto. Come? Il ragazzo cura un blog di viaggi: ha riscosso le miglia frequent flyer con la compagnia Alaska Airlines e sfruttato un piccolo trucchetto al momento della prenotazione.



Il furbacchione non ci spiega, però, nello specifico come ha fatto, ma ammette che si tratta di "un trucchetto piuttosto complicato ma del tutto legittimo, dove si prenota il viaggio come un’unica lunga tratta con più soste".



Le sue dichiarazioni non spiegano il trucco, ma guardando l'ampia carrellata di foto che ha pubblicato sul suo account Instagram non possiamo che provare un po' di invidia per lui.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Ottobre 2015, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA