Giustizia per il piccolo Sam, il papà accusa:
"La mia ex gli ha fracassato la testa" -Foto

Giustizia per il piccolo Sam, il papà accusa: "La mia ex gli ha fracassato la testa"
LONDRA - Nick Harry, 30enne inglese, si sta battendo da anni per avere giustizia per la morte del figlio Sam, scomparso all'età di 19 mesi a causa delle gravi ferite riportate alla testa, dopo che il capo del piccolo è stato sbattuto e fracassato contro una superficie dura con la forza di un'auto che viaggia a 100 chilometri orari.







Accade a Houghton Regis, nel Regno Unito. Come riporta il sito Metro Uk, quando è morto il piccolo Sam si trovava con la mamma Deanna Buffham, 28, e il suo nuovo compagno Ryan Bate, 23. E secondo il papà Nick sarebbe proprio uno di loro due il responsabile.







Anche la polizia sospetta di uno dei due, dal momento che erano gli unici due presenti in quel momento. Ma il responsabile non può essere perseguito perché non è chiaro chi dei due abbia inflitto le ferite mortali al piccolo. I due fidanzati infatti continuano ad accusarsi a vicenda.



Nick ha ricevuto una lettera dal procuratore capo in cui gli spiegava perché il caso veniva abbandonato: "Uno dei due è responsabile, ma non è possibile individuare chi dei due".



La coppia era stata arrestata nel 2013. Entrambi sono stati rilasciati nel novembre 2014 senza accuse.



Papà Nick è distrutto e chiede giustizia. Per questo motivo ha lanciato una campagna di Giustizia per Sam, nel tentativo di ribaltare il risultato. La petizione ha finora 12mila firme, ma ne servono 100mila per avere la possibilità di arrivare in Parlamento.
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Giugno 2015, 09:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA