Un intruso in casa, lei si nasconde sul tetto.
Il terrore della ragazza nelle foto su Twitter

Un intruso in casa, lei si nasconde sul tetto. Il terrore della ragazza nelle foto su Twitter
Per Melora Rivera, giovane attrice statunitense, quella di ieri stata una mattinata da incubo. La ragazza stava dormendo nella sua casa di Los Angeles, quando stata svegliata da alcuni rumori e si accorta che nell'abitazione si era introdotto uno sconosciuto.



La ragazza, allora, presa dal panico, per sfuggire all'uomo ha deciso di salire sul tetto attraverso la finestra di una mansarda. Nonostante il terrore, Melora è stata abbastanza lucida da portare con sé il proprio cellulare per avvertire la polizia mentre si accucciava per rifugiarsi, sperando di non essere vista dall'uomo, il 29enne Chris Hicks, un senza fissa dimora che pare abbia anche problemi psichici.











All'arrivo dei primi agenti, come documentato dalle foto, l'intruso era appena arrivato sul tetto, a oltre sei metri d'altezza. Per far scendere la ragazza è stato necessario l'intervento dei pompieri, che hanno portato una scala. Dopo alcune trattative, gli agenti di polizia sono riusciti anche a far scendere Hicks, che è stato arrestato. «Ho vissuto momenti terribili, ho temuto il peggio. Queste persone vanno aiutate per loro stesse e soprattutto per noi cittadini», si è sfogata la giovane.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Settembre 2014, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA