Hasna si fa esplodere, ma per la polizia
il kamikaze è un uomo -Video choc

Kamikaze si fa esplodere a St Denis: è Hasna o un uomo?
Un video amatoriale documenta il momento in cui la kamikaze Hasna, cugina del terrorista Abaaoud, si fa esplodere durante il blitz delle teste di cuoio a Saint Denis, periferia nord di Parigi.







PER LA POLIZIA IL KAMIKAZE CHE SI E' FATTO ESPLODERE E' UN UOMO Non c'è stata nessuna donna kamikaze durante il raid a Saint Denis. A farsi esplodere, è stato un uomo. Lo hanno detto fonti della polizia citate da Le Figaro, dopo che nei momenti concitati dell'assalto gli inquirenti avevano detto che a farsi esplodere era stata una donna. Tre persone sono morte durante l'operazione di ieri: il presunto organizzatore degli attentati di Parigi, Abdelhamid Abaaoud, sua cugina Hasna Aitboulahcen, e un uomo ancora non identificato.



La procura di Parigi ha identificato ufficialmente il corpo di Hasna Aitboulahcen attraverso le impronte digitali. I media francesi, citando fonti della polizia, in un primo momento avevano indicato Hasna come la donna kamikaze che si è fatta esplodere durante il raid a Saint- Denis.



MEDIA FRANCESI: "HASNA NON È MORTA DA KAMIKAZE" Il kamikaze che si è fatto esplodere mercoledì scorso durante il blitz nel covo dei terroristi a Saint-Denis non sarebbe Hasna Ait Boulahcen, la ragazza di 26 anni, ma il terzo terrorista il cui corpo è stato ritrovato questa notte nell'appartamento. È quanto afferma I-Télé.

Ad affermare che la donna non è morta da kamikaze è Jean-Michel Decugis, giornalista di I-Télé. «È il terzo terrorista che si è fatto esplodere con la cintura esplosiva. Di rimbalzo ha fatto esplodere la donna», afferma il giornalista. Come confermato all'ANSA dalla procura di Parigi, questa notte, tra le macerie del covo di jihadisti preso d'assalto dalle forze speciali alla rue du Corbillon, nel centro storico di Saint-Denis, sono stati ritrovato i resti del corpo di un terzo uomo ancora senza nome, oltre a quelli già identificati di Abdelhamid Abaaoud e della cugina Hasna.





+++ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI+++L'esplosione della kamikaze in un video choc amatoriale Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 20 novembre 2015




Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Novembre 2015, 19:35