Niente soldi per la vodka, 28enne decapita l'amante 84enne e getta la testa ai maiali

Niente soldi per la vodka, 28enne decapita l'amante 84enne e getta la testa ai maiali

di Federica Macagnone
Potrebbe esserci il rifiuto di darle dei soldi per comprare della vodka dietro il tragico omicidio di un uomo di 84 anni ucciso e decapitato dalla sua amante 28enne che viveva con lui nella casa dell'anziano a Volokolamsk, in Russia.

Secondo gli investigatori, l'uomo avrebbe incontrato la donna, originaria di Tver e identificata solo con il nome di Galina, non molto tempo fa e l'avrebbe invitata a condividere lo stesso tetto. Tuttavia, fin da subito, lei si era rivelata un'accanita alcolista e tra i due le discussioni erano all'ordine del giorno. Fino al 12 giugno, quando la donna, che non lavorava, ha chiesto all'uomo dei soldi per comprare degli alcolici. Al rifiuto è scattata la furia omicida: Galina ha afferrato un coltello dal tavolo e lo ha colpito più volte, prima di tagliargli la testa.

Poi, in preda al panico e non sapendo come disfarsi del corpo, ha gettato la testa nel recinto dei maiali, convinta di poter trascinare il cadavere in un bosco vicino. Tuttavia non è passata inosservata e i vicini hanno immediatamente chiamato la polizia. Galina è stata arrestata e a breve dovrà comparire davanti ai giudici per omicidio.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2017, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA