Ruba l'ultima fetta di torta, bimbo di 9 anni viene ucciso di botte dalla madre

Ruba l'ultima fetta di torta, bimbo viene ucciso di botte dalla madre

di Alessia Strinati
Mangia un pezzo di torta e viene ucciso dalla mamma. Jack Garcia, un bambino di soli 9 anni del Marylan d, negli Stati Uniti, è stato letteralmente ucciso di botte dalla madre che lo ha punito per aver mangiato l'ultimo pezzo di torta che la donna aveva conservato per sé.



La donna ha colpito ripetutamente il figlio alla testa causandogli un trauma cranico tanto grave da ucciderlo. La donna sarebbe stata aiutata dal suo compagno Robert Wilson, già in passato condannato a trent'anni di carcere per omicidio.

La vicenda risale allo scorso giugno ma in questi giorni si sta svolgendo il processo durante il quale, come riporta anche la stampa locale, sono emersi dei dettagli choc. Il bimbo è stato legato alla sedia e picchiato ripetutamente e con grande violenza. Per una settimana Jack è stato ricoverato in terapia intensiva, ma i tentativi di salvarlo dei medici sono stati, purtroppo, inutili.

La donna ha ammesso di aver picchiato il figlio, cercando di giustificarsi dicendo che voleva insegnargli che era sbagliato rubare. Lei e il suo compagno ora rischiano fino a 20 anni di carcere. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2017, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA