Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Le ho uccise tutte": la confessione choc in tv.
Credeva che il microfono fosse spento -Foto
di Stefania Cigarini
Gli americani dicono “Truth is stranger than fiction” (la realtà supera l’immaginazione) ed è stata una fiction - televisiva HBO - a mettere nei guai Robert Durst, 71 anni, erede di una dinastia immobiliare di New York e sospetto autore di tre delitti.
Durante la registrazione di un documentario sulla sua vita - titolo The Jinx (lo iettatore), sottotitolo: 40 anni, 3 morti e un solo ricchissimo sospetto - si è lasciato sfuggire, pensando che il microfono fosse spento, «Che diavolo ho fatto? Li ho uccisi tutti, ovviamente». E la polizia 48 ore prima della messa in onda della puntata, l’ha arrestato. Che verrà condannato non è detto: reo confesso del secondo omicidio l’ha sfangata grazie ad un avvocato da supericchi. E questa invece è l’amara realtà.
L'uomo sara' adesso estradato in California. Suo fratello Douglas, che ha ereditato i beni di famiglia, ha espresso sollievo per l'epilogo del caso: «Finalmente potrà rispondere per quel che ha fatto».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout