"Gli ultimi istanti in vita del nostro figlioletto
morto di pertosse perché non vaccinato" -Video

Video
MELBOURNE - La loro storia sta intenerendo mezzo mondo, il loro video fa stringere il cuore.
Catherine e Greg Hughes hanno sofferto e, probabilmente, continuare a soffrire per tutto il resto della loro vita, ma hanno voluto lanciare un appello per incitare alle vaccinazioni in gravidanza, dato che Riley, il loro bimbo, è morto per colpa della pertosse soltanto un mese dopo essere venuto al mondo.

Hanno voluto pubblicare un video sulla pagina Facebook dedicata al bimbo, mostrando agli utenti le fasi in cui la malattia stava intaccando il suo corpo:

"Ho fatto questo video per me stessa, anche se sentire il mio bellissimo bambino tossire in questo modo mi terrorizzava", ha detto la madre riguardo alla terribile esperienza, commentando il video postato sulla pagina dedicata a suo figlio "Light for Riley" (“Luce per Riley”). "Stiamo facendo tutto questo per convincere le mamme incinte a proteggere i loro bambini da questa terribile malattia. Avrei voluto sapere in gravidanza della possibilità del vaccino contro la pertosse".

"Voglio davvero che le persone siano a conoscenza del fatto che la vaccinazione durante la gravidanza può ridurre i rischi della malattia al minimo per i neonati, salvandoli addirittura per il resto della loro vita - ha commentato la mamma del piccolo Riley al The Guardian Australia -. E’ così importante proteggere i nostri bambini già prima della loro nascita. L’immunità è un dono prezioso ed è doveroso offrirlo ai nostri figli".

+++ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI+++Lo straziante video dei genitori: "Vaccinate i vostri bambini"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 13 gennaio 2016

Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Gennaio 2016, 10:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA