Renzi a Mosca: fiori per Nemtsov sul ponte
della tragedia, poi vede Putin -Foto/Video

Renzi a Mosca: fiori per Nemtsov, poi incontra Putin
Matteo Renzi, in visita ufficiale a Mosca, prima dell'incontro con Medvedev e Putin ha deciso di deporre alcuni fiori sul ponte dove è stato ucciso Boris Nemtsov, uno dei leader dell'opposizione.



Il presidente del Consiglio si è fermato in silenzio per pochi minuti sul ponte nei pressi del Cremlino ed è subito andato via.











INCONTRO CON LA COMUNITÀ ITALIANA Il premier Matteo Renzi, dopo aver deposto un mazzo di garofani sul luogo dell'uccisione dell'oppositore Boris Nemtsov, ha incontrato all'ambasciata italiana a Mosca la comunità italiana, in particolare imprenditori e dirigenti delle aziende del Belpaese operanti in Russia, tra cui Eni, Enel, Finmeccanica, Banca Intesa, Unicredit ed altre banche. In tutto circa 130 persone.







Dopo l'intervento dell'ambasciatore Cesare Ragaglini, e prima di Renzi, sono intervenuti brevemente cinque rappresentanti del mondo imprenditoriale: Aimone di Savoia (Pirelli), Ferdinando Pelazzo (Ubi Banca), Sergio Comizzoli (Cremonini), Brenno Todaro (Pizzarotti) e Antonio Piccoli (Pavan). Dopo l'incontro, il premier vedrà prima il capo del governo russo Medvedev e poi il leader del Cremlino Putin.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Marzo 2015, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA