"Ho investito un ciclista e sono scappato":
20enne licenziato per uno scherzo su Twitter

"Ho investito un ciclista e sono scappato": 20enne licenziato per uno scherzo su Twitter
Uno scherzo decisamente di pessimo gusto è costato quasi la galera e il licenziamento a un giovane utente di Twitter. Rayhan Qadar, 21 anni ha pubblicato sul sociala un post choc: «Penso di avere appena investito un ciclista. Ma sono in ritardo al lavoro e così ho dovuto andarmene. Lol».





I suoi 1300 follower hanno retwittato il post fino ad attrarre l'attenzione della polizia che ha replicato al Bristol Post: «È obbligatorio fermarsi se si urta un ciclista», invitando eventuali testimoni a farsi avanti.



Spaventato Rayhan ha risposto: «Mi scuso se qualcuno ha davvero pensato che io abbia investito un ciclista. Chiunque mi segua sa che il 99% di quello che twitto è una stupidaggine». Il ragazzo ha chiamato la polizia spiegando il malinteso, ma la burla di cattivo gusto non è proprio andata giù ai suoi capi di lavoro che hanno deciso di licenziarlo. «Uno dei nostri impiegati non è riuscito a comportarsi secondo gli standard che richiediamo al nostro staff. Riteniamo quei commenti online assolutamente inaccettabili. Dopo aver appreso dell’accaduto, abbiamo cancellato la posizione di questa persona con effetto immediato».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Gennaio 2015, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA