Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Rapinatore ucciso dalla guardia giurata, il quartiere festeggia -Guarda
295 share
1
Ha tentato di rapinare un'agenzia di scommesse sportive e per farlo aveva puntato subito il principale ostacolo: la guardia giurata che presidiava l'ingresso. Ha tentato di fare fuoco con una pistola all'indirizzo del vigilante, ma quest'ultimo è stato più lesto ed è riuscito prima a neutralizzare il tentativo di aggressione e poi a ucciderlo.
La tentata rapina è avvenuta ieri in una cittadina del Brasile: come si evince dalle riprese delle telecamere a circuito chiuso, subito dopo la colluttazione tra la guardia giurata e il rapinatore si vedono dei proiettili provenire dall'esterno e colpire il vigilante. Quasi sicuro, quindi, che il rapinatore ucciso avesse un complice che, prima di darsi alla fuga, ha tentato di vendicarlo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout