Ragazzo 27enne violentato da un altro uomo:
"Ho raggiunto l'orgasmo contro la mia volontà"

Ragazzo 27enne violentato da un altro uomo: "Ho raggiunto l'orgasmo contro la mia volontà"
ZURIGO - Un uomo di 31 anni è accusato di aver violentato un 27enne, praticandogli del sesso orale e facendogli raggiungere l'orgasmo contro la sua volontà.

È accaduto nel Canton San Gallo, in Svizzera. Come riporta il sito Ticino online, secondo la ricostruzione dell'accusa, vittima e carnefice si sarebbero incontrati in un bar. E dopo aver bevuto qualche drink insieme, il 31enne avrebbe convinto il ragazzo ad accompagnarlo a una festa.

Un pretesto, secondo l'accusa, per attirare il 27enne ubriaco in un cortile deserto. A quel punto l'imputato gli avrebbe abbassato i pantaloni e gli avrebbe praticato del sesso orale. La vittima avrebbe cercato di fermarlo, ma l'aggressore sarebbe stato più forte di lui. 

L'imputato dunque avrebbe continuato con la pratica sessuale finché il 27enne non ha raggiunto l'orgasmo. L'accusa chiede una condanna a 12 mesi di cui 6 da scontare in carcere. E la vittima chiede un risarcimento di circa 6mila euro.

Durante il processo è più volte serpeggiata la domanda: è possibile per un uomo raggiungere l'orgasmo contro la sua volontà? Gli esperti sono concordi: "È possibile. Il pene può reagire in modo indipendente dalla mente".
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Febbraio 2016, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA