Sesso con il padre conosciuto da poco,
l'intervista choc: "Siamo felici"

Sesso con il padre conosciuto da poco, l'intervista choc: "Siamo felici"
NEW YORK - Intervista choc negli Stati Uniti: la confessione di una ragazza di 18 anni, che vuole restare anonima, sta facendo discutere. L'adolescente ha raccontato di essere fidanzata con suo padre.



L'incesto è forse l'ultimo tabù sessuale. E anche se la maggior parte delle persone trovano l'idea di un rapporto sessuale con un parente ripugnante, secondo alcuni esperti, il fenomeno può essere più comune di quanto pensiamo.



Nell'intervista pubblicata su Science di New York Magazine of Us la ragazza spiega di aver perso la verginità con suo padre e che da due anni ha una felice relazione con lui. Lo ha incontrato poco tempo fa perché i genitori, troppo giovani quando l'hanno concepita, si sono separati prima che lei nascesse. La madre aveva problemi di salute mentale e il padre non è stato molto presente nella sua vita.



Quando sono tornati in contatto è stato amore. "E' stato così strano e confuso. Vedevo mio padre per la prima volta e lui era così bello! E poi pensavo cosa c'è di sbagliato in me?"

"Perdere la verginità con lui non è stato strano. Sembrava così naturale. Mi sentivo come se avessi appena fatto l'amore con un uomo con cui ero stata per anni".



A chi la critica risponde che è felice e ha progetti come se fosse in una coppia qualsiasi. I parenti e gli amici hanno imparato ad accettare la situazione.


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Gennaio 2015, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA