Baby sitter 14enne si ubriaca con gli amici,
poi mette la bimba di 3 anni in lavatrice -Guarda

Baby sitter 14enne si ubriaca con gli amici, poi mette la bimba di 3 anni in lavatrice

di Alessia Strinati
Una leggerezza che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Una baby sitter minorenne si è ubriacata mentre lavorava e ha messo la bimba di 3 anni, a cui avrebbe dovuto badare, dentro la lavatrice, causandole fortunatamente solo qualche livido.

La piccola Raelyn Camp, bimba originaria di Garrett, nello stato dell'Indiana, era stata lasciata alla figlia dei vicini, di soli 14 anni. I genitori si fidavano della ragazza, come riporta anche l'Abc, che però si è lasciata andare dopo essere stata raggiunta dagli amici. Mentre era a casa sono arrivati altri ragazzi che hanno portato da bere, spinta dai fumi dell'alcol ha così preso la piccola Raelyn e l'ha messa in lavatrice.
 


Quando la mamma visto la figlia la baby sitter ha provato a giustificarsi dicendo che i lividi che vedeva erano dovuti a una caduta, ma è stata poi la stessa bambina a tradirla raccontando tutta la verità. La mamma ha così denunciato la 14enne che è stata arrestata con l'accusa di negligenza e maltrattamenti  e ora rischia  anche una condanna definitiva in un carcere minorile. 

I genitori hanno anche lanciato una campagna in rete con l'hashtag #JusticeforRaelyn chiedendo che venga fatta giustizia per la figlia e che la tenera età della persona che ha fatto violenza sulla bimba non influenzi la decisione del giudice. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Luglio 2016, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA