Nonna, mamma e nipote. Ma tutti le scambiano
per sorelle. Riesci a riconoscerle? -GUARDA

Nonna, mamma e nipote. Ma tutti le scambiano per sorelle. Riesci a riconoscerle?

di Simone Pierini
Gwen Slade, la prima donna sulla sinistra, ha 65 anni, Jemima ne ha 44 mentre Lily ne ha 16. Per strada vengono continuamente scambiate per sorelle, ma in realtà stiamo parlando di tre generazioni della stessa famiglia. La nonna, la figlia e la nipote.
 

La loro particolarità è nella somiglianza del loro aspetto fisico. Stessi capelli biondi e lunghi e stessa corporatura. Sicuramente a guardarle bene è facile distinguerne l'età ma al primo colpo d'occhio molte persone restano spiazzate. Il motivo è anche dovuto ad una loro scelta. Le tre donne infatti si scambiano continuamente i vestiti, anzi spesso sono in contrasto sulla scelta giornaliera litigandonsi l'abito migliore e altre volte sono vestite in modo praticamente identico. 

"Siamo come sorelle e siamo orgogliose di poter condividere il nostro abbigliamento. Mia figlia e mia nipote sono bellissime e con quei vestiti addosso stanno benissimo". Ha dichiarato la nonna Gwen. Per loro però non è tutto rosa e fiori. Alcune personele criticano apertamente per questa scelta di "condivisione dell'aspetto", ma a loro non sembra importare. "Noi siamo felici di poter dimostrare che tra differenti generazioni non ci siano differenti stili di vita, anzi". Ha concluso la nonna. 

Emozionata anche la più piccola, la 16enne Lily: "Mia nonna è fantastica, è una donna di tendenza e non dimostra assolutamente la sua età. Con lei e con mia mamma posso parlare come se fossero amiche". 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Marzo 2016, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA