Mamma e nonna, a 50 anni fa invidia a ogni 20enne:
"Ecco il mio segreto di bellezza"

Mamma e nonna, a 50 anni fa invidia a ogni 20enne: "Ecco il mio segreto di bellezza"

di Alessia Strinati
Mamma e nonna a soli 50 anni, non è solo la giovane età a cui è diventata nonna ad aver reso famosa Qin Ling, ma il suo aspetto che farebbe invidia a qualunque 20enne. La donna, originaria della Cina, in occasione del 20esimo compleanno della figlia le ha regalato un servizio fotografico e ha postato in rete alcune immagini.
 


Il corpo perfetto, la pelle liscia e il viso raggiuante non hanno nulla da invidiare a nessuna 20enne e tutti le hanno chiesto quale fosse il suo segreto di bellezza e giovinezza. 
Quin ha dichiarato di non aver mai usato creme miracolose, di non avere mai seguito diete o allenamenti particolari, la sua è solo genetica. La 50enne ha però confessato al Sun alcuni suoi rituali di bellezza, ammettendo di aver iniziato a praticarli dopo la separazione dal marito: dorme nuda almeno una volta alla settimana, visto che la cosa aiuterebbe a dormire meglio e a bruciare i grassi, fa ogni giorno un bagno caldo ed utilizza una maschera viso fatta in casa con cetriolo, yogurt e miele. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Agosto 2019, 13:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA