Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Ebola, il racconto della figlia del contagiato.
"Terrore quando ho scoperto che aveva il virus"
1
DALLAS - Da quando stato diagnosticato il primo caso di ebola negli Stati Uniti psicosi nel mondo occidentale. Sui giornali il racconto e gli attimi di terrore della figlia della fidanzata di Thomas Duncan (l'uomo contagiato in Liberia e residente in Texas) quando ha scoperto che il suo patrigno aveva il virus.
La giovane ha chiamato il 911 e ha informato il personale sanitario su quello che stava accadendo, poi ha cominciato a disinfettare tutto nell'appartamento: mobili, oggetti, lenzuola. Ora deve restare in quarantena per 21 giorni con tutta la sua famiglia. Intanto, si sta cercando di individuare tutte le persone che potrebbero aver avuto un contatto con l'uomo, compresi quelli che hanno volato con lui.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout