"Tuo figlio è repellente": insultano il suo bimbo
gravemente malato, la mamma risponde -Guarda

"Tuo figlio è repellente": il bimbo è malato, la mamma risponde così
NEW YORK - In fila al supermercato, Dallas Fowler, una giovane mamma americana, tiene in braccio il figlioletto Jameus, due anni. Il piccolo è nato con un'infezione al colon e con una patologia rara chiamata malattia di Hirschsprung. Per questa ragione ha un'apertura sul ventre (stomia) alla quale sono collegati due sacchetti in cui vengono raccolte le feci. Mamma Dallas in genere è molto attenta e tiene le sacche ben nascoste in un body. Ma quel giorno, complice la fretta, il bimbo ha solo una camicetta, che si alza lasciando intravedere i supporti. A quel punto, un'anziana in coda alla cassa, chiede a Dallas di coprire il bambino "perché - dice - è repellente". La risposta della mamma è esemplare.

Accade a Walmart, negli Usa. Come riporta il sito Metro.co.uk, Dallas sulle prime non reagisce. Anzi augura buonanotte alla signora e cambia fila. Ma appena torna a casa decide di condividere su Facebook la foto del figlio con i sacchetti in vista. Il post in pochi minuti viene condiviso da oltre 3mila persone e diventa virale.
 

Scrive mamma Dallas: "Posto questa foto perché mio figlio non è repellente. La stomia sembra essere un tabù quando invece oltre 500mila americani ce l'hanno. Era quello che desideravo per mio figlio? Sicuramente no, ma è la sua unica possibilità di vita. Quando a due settimane di vita il colon si è rotto e un'infezione mortale lo ha quasi ucciso. C'è la possibilità che abbia la stomia per il resto della vita e come genitore gli insegnerò ad amare se stesso e le sue sacche. Le persone non dovrebbero parlare a sproposito - conclude Dallas - perché ognuno di noi sta combattendo la sua battaglia di cui gli altri non sanno nulla. E mio figlio sta vincendo la sua".

Dallas ha lanciato una raccolta fondi per aiutare il piccolo Jameus.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Aprile 2016, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA